Resi e rimborsi

Come Rendere la Merce

Come indicato nei Termini e Condizioni di vendita che hai accettato al momento dell’acquisto, hai 14 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la merce per recedere dal contratto e rendere uno o più prodotti acquistati. Puoi rendere un articolo per qualsiasi motivo e senza darci spiegazioni ma deve essere restituito integro, incluso il packaging. Se il tuo reso non dovesse soddisfare queste condizioni, non potremo procedere al rimborso. Le spese di spedizione per rendere la merce sono a tuo carico, come segnalato nei Termini e Condizioni di vendita. Le operazioni da effettuare sono le seguenti:

1)   Compila il modulo di recesso e invialo via mail a customercare@defonseca.it. L'utilizzo del modulo non è obbligatorio, in alternativa puoi inviare una dichiarazione esplicita ad esempio tramite posta o posta elettronica.

2)   Inviaci il/i prodotto/i che vuoi rendere. Ti chiediamo di riporre la merce in una busta resistente o scatola e apporre il seguente indirizzo:
De Fonseca SpA 
Via Caselle, 63
10040 Leini (TO)

Appena riceveremo il pacco, verificheremo l'integrità della merce e successivamente predisporremo il rimborso.

Merce Difettosa

Se la merce che hai ricevuto è difettosa, hai diritto alla sostituzione o alla riparazione della merce o al rimborso. Contattaci via mail all’indirizzo customercare@defonseca.it indicando il numero d’ordine e la problematica riscontrata, il nostro Servizio Clienti provvederà tempestivamente a darti un riscontro ed eventualmente predisporre il rimborso. Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda riguardo ordini, resi e rimborsi. Inviaci una e-mail a customercare@defonseca.it con i tuoi dubbi e le tue domande: saremo felici di aiutarti.

Modalità di rimborso

In caso di esercizio del diritto di recesso, ti rimborseremo entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai informato della volontà di voler recedere e te lo notificheremo via e-mail. Se il tuo ordine è stato spedito fuori dall’UE, le tasse e i dazi doganali non potranno essere rimborsati da noi: prova a contattare il tuo Ufficio Doganale di riferimento, potrebbero aiutarti a recuperare quei costi.
La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento:
PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO:
il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario.
PAGAMENTI VIA PAYPAL:
il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso.